Indice del forum "Le Ninfe" - Genova Lesbica
..::: IL FORUM! :::..

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin  ChatChat 

viaggio astrale

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Oltre la scienza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.altrove.

MessaggioInviato: Mar 14 Apr 2009, 01:48 am    Oggetto: viaggio astrale Rispondi citando

Qualcuno conosce la distinzione tra sogno e viaggio astrale? io credo di averla capita, cioè la sento chiarissima al risveglio. Ho l'impressione che questa notte qualcuno sia venuto a trovarmi e io non ero pronta, ma spaventata. Qualcuna qui ha esperienza di viaggi astrali o sogni lucidi e soprattutto delle tecniche utili per gestirli?
Torna in cima
anto

MessaggioInviato: Mar 14 Apr 2009, 14:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so se c'entri ma butto lì una mia esperienza che, pur risalente alla notte dei tempi, è ancora viva in me. Avevo circa 20 anni. Dormivo, era piena notte e faccio il seguente sogno: non ho alcuna percezione del mio corpo, sento solo il battito forte del mio cuore, poi mi trovo in un tunnel nero molto lungo, sento un calore fortissimo, arriva improvvisa una luce accecante e sento un suono intenso tipo esplosione....fine...mi sono sempre chiesta da allora se quella notte per un attimo il mio cuore non abbia cessato di battere e io mi sia avvicinata alla soglia di un'altra dimensione

MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009, 22:50 pm    Oggetto: Re: viaggio astrale Rispondi citando

.altrove. ha scritto:
Qualcuno conosce la distinzione tra sogno e viaggio astrale? io credo di averla capita, cioè la sento chiarissima al risveglio. Ho l'impressione che questa notte qualcuno sia venuto a trovarmi e io non ero pronta, ma spaventata. Qualcuna qui ha esperienza di viaggi astrali o sogni lucidi e soprattutto delle tecniche utili per gestirli?

Sì.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Oltre la scienza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: