| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
anto

|
Inviato: Ven 13 Mar 2009, 17:24 pm Oggetto: appuntamenti del pride |
|
|
Copio qui alcuni appuntamenti culturali del pride che Artemisia sta pubblicizzando
16 marzo 2009 ore 18:00: Stefano Bolognini a Books In The Casba. Libro presentato Una famiglia normale. Come abbiamo disinnescato la bomba gay.
26 marzo 2009 ore 18:00: Stefano Sogno alla FNAC. Libro presentato Il sogno impossibile
26 marzo 2009 ore 21:00: Mikamale Teatro all'auditorium di Palazzo rosso. Spettacolo presentato L'importanza di lavarsi presto. Katekesi di purificAzione a cura di Mikamale Teatro
4 aprile alle 18.00: alla Fnac " Due donne due storie "con Elisabetta Pasquali e Francesca Ramos,presenta Donatella Alfonso, partecipa la cantante Pia.
Sarà meglio inserirlo..
9 aprile 2009 ore 18:00: Delia Vaccarello al caffè-libreria Nouvelle Vague. Libri presentati Eros Up e Quando si ama si deve partire. _________________ nasciamo in un solo modo, ma moriamo in molti |
|
| Torna in cima |
|
 |
Max

Registrato: 14/11/05 01:52 Messaggi: 43 Località: Prov. di GE o di AO
|
Inviato: Dom 15 Mar 2009, 02:46 am Oggetto: Un appunto ad Anto da Max |
|
|
Ciao Anto, son Max della segreteria Ninfe, ricordi le poesie alla serata Gradisca "Mega raduno lesbico genovese"?
Vorrei dire e tutte che gli eventi da te ricopiati non sono organizzati da Arcilesbica Genova Le Ninfe, ma da altre associazioni e circoli (con cui possiamo e dobbiamo sempre collaborare, ma con cui è necessario non confondersi), quindi questo furum è ben felice di ospitarli, ma andrebbero messi nell'"Agenda", non qui in "Arcilesbica Genova (ancora...)"
L'Agenda è fatta apposta per tutte le segnalazioni di eventi lesbici o LGBTQI non organizzati direttamente dalle Ninfe di Genova.
Baci da Max! _________________ Se vuoi essere libera
devi essere solo.
[...] Il mondo?
Mi basto. Il resto
lo lascio.
da: BANDIERA: NERO SU BIANCO |
|
| Torna in cima |
|
 |
anto

|
Inviato: Dom 15 Mar 2009, 21:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Max, scusa sono come sempre maldestra. Chiedo all'admin allora di spostare il post in agenda. Le tue poesie ogni tanto le rileggo perché sono davvero ricche di umanità e ci si legge il vissuto della persona. Spero che ci si possa rivedere presto a qualche altro aperitivo
Un abbraccio
Anto _________________ nasciamo in un solo modo, ma moriamo in molti |
|
| Torna in cima |
|
 |
Max

|
Inviato: Lun 16 Mar 2009, 01:57 am Oggetto: Poesie M@x alla Galleria 44 |
|
|
Ciao Anto,
tra poco renderò noto a tutte di un mio prossimo evento poetico alla Galleria Studio 44, vico Colalanza 12R, spazio per mostre e poesia nei vicoli vicino la loggia di Banchi (la terza traversa destra di via San Luca partendo da Banchi)...
Sarà il 10 aprile, venerdì Santo ore 18,45 un'oretta, appenderò miei quadri=poesia e li reciterò in stazioni tipo via Crucis...
Mi farà molto piacere se qualcuna fosse a Genova e potesse venire, perchè è il più grosso eventi poetico che ho mai fatto a Genova, lo utilizzerò come trampolino per altre città.
Ma spero di vederci prima!
A presto! _________________ Se vuoi essere libera
devi essere solo.
[...] Il mondo?
Mi basto. Il resto
lo lascio.
|
| Torna in cima |
|
 |
Max

|
Inviato: Lun 16 Mar 2009, 02:05 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo di dire che gli organizzatori della Galleria han permesso ad Arcilesbica Genova Le Ninfe di diramare questo evento nel sito e con ogni mezzo pubblicitario, quindi questo evento poetico sarà parte integrante degli appuntamenti Ninfe primavera 2009, visto che il "poeta" è anche soci@ e segretari@. Sto aspettando il volantino e il poster ufficiali della Galleria. _________________ Se vuoi essere libera
devi essere solo.
[...] Il mondo?
Mi basto. Il resto
lo lascio.
|
| Torna in cima |
|
 |
Max

|
Inviato: Lun 16 Mar 2009, 02:09 am Oggetto: Sito Galleria 44 |
|
|
il sito ufficiale è
www.galleriastudio44.it
 _________________ Se vuoi essere libera
devi essere solo.
[...] Il mondo?
Mi basto. Il resto
lo lascio.
|
| Torna in cima |
|
 |
anto

|
Inviato: Lun 16 Mar 2009, 09:43 am Oggetto: |
|
|
Se sarò a Genova, parteciperò senz'altro! _________________ nasciamo in un solo modo, ma moriamo in molti |
|
| Torna in cima |
|
 |
nite.reloaded

|
Inviato: Gio 19 Mar 2009, 21:03 pm Oggetto: |
|
|
ciao, ho riacquistato l'uso del pc, ero fuori solo col cell ma gestire un sito e un forum col cell è un delirio.
allora direi che questo topic ormai lo lascio qui, visto che max ha già chiarito la cosa sugli eventi artemisia e visto che si è trasformato in un topic sull'evento galleria44. max, quando hai il materiale spedisci che metto sul sito. |
|
| Torna in cima |
|
 |
anto

|
Inviato: Mar 14 Apr 2009, 00:06 am Oggetto: |
|
|
Max, mi fa piacere che la tua mostra sia stata prorogata fino a sabato prossimo. Colgo l'occasione per invitare tutte le ninfe a farci un salto. E' stata una bella esperienza, poetica e musicale al contempo (suoni molto bene il pianoforte), con momenti di grande emozione e commozione di Max che hanno coinvolto tutti i presenti.
Continua così Max!
Alla prossima _________________ nasciamo in un solo modo, ma moriamo in molti |
|
| Torna in cima |
|
 |
|