| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fuocoDIghiaccio

|
Inviato: Gio 26 Feb 2009, 17:10 pm Oggetto: PROGETTO TEATRALE/CINEMATOGRAFICO |
|
|
Ragazze!! Forse ci siamo....
Dopo aver scritto un libro, sto cercando di farne la trasposizione teatrale e/o cinematografia. Ho un assistente alla regia con le palle e alcuni attori con CV molto validi.
ORA.. Visto che la storia racconta dell'amore fra due donne (un po' particolare, ma sempre fra due donne!!), pensavo di chiedere a voi....
Chi cerco?!
-attrici (anche se non siete professioniste, chi se ne frega)
-costumiste
-finanziatori, sponsor
-una sala (non è che l'associazione per questo mi può aiutare? Se magari avete qualche contatto con Associazioni Culturali.. Cerco un palco!!)
Su su fatevi avanti!!!!!!!
Un bacio,
Fuoco _________________ So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te..
La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
sapphire

|
Inviato: Sab 28 Feb 2009, 16:50 pm Oggetto: |
|
|
E' passato quasi un anno......però......
secondo me la cosa più importante sono i finanziamenti poi la gente la trovi in un attimo...ma già che è passato così tanto tempo..dimmi..a che punto sei col tuo progetto? _________________ J'aime l'émotion qui corrige la règle. (Juan Gris) |
|
| Torna in cima |
|
 |
fuocoDIghiaccio

|
Inviato: Sab 28 Feb 2009, 17:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Ma tu reciti?
Ho trovato la maggior parte degli attori, un assistente alla regia, sto sentendo varie persone per i finanziamenti, gli sponsor e la sala.. _________________ So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te..
La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
sapphire

|
Inviato: Sab 28 Feb 2009, 17:39 pm Oggetto: |
|
|
no io faccio l'editor - video montaggio - quando vorrai farne un film...fammi sapere comunque l'evolversi del tuo progetto che m'interessa, ma non c'eri vero ieri sera? _________________ J'aime l'émotion qui corrige la règle. (Juan Gris) |
|
| Torna in cima |
|
 |
sapphire

|
Inviato: Sab 28 Feb 2009, 17:41 pm Oggetto: |
|
|
ah ma adesso stavo guardando la data del tuo messaggio ho sbagliato pensavo l'avessi scritto un anno fa _________________ J'aime l'émotion qui corrige la règle. (Juan Gris) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|