|
"Le Ninfe" - Genova Lesbica ..::: IL FORUM! :::..
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fuocoDIghiaccio

|
Inviato: Sab 19 Lug 2008, 11:39 am Oggetto: avatar.. |
|
|
Ciao ADMIN. Mi puoi ridurre la foto dell'avatar?! E' immensa e più piccola non l'ho trovata.. Poi.. non so perchè ma il mio pc a criceto inserisce mille copie dello stesso topic (sto attenta a cliccare una volta sola). In bar ci sono 3 miei topic, che in realtà è uno solo.. Grazie..  _________________ So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te..
La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
_ADMIN_ Site Admin

Registrato: 14/10/05 18:09 Messaggi: 114 Località: questo forum :)
|
Inviato: Lun 21 Lug 2008, 04:37 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
per ridurla io devo salvarla, rimpicciolirla, caricarla qui sul sito. Poi ti do il link e tu lo cambi nel tuo profilo, ok?
Per i post moltiplicati, succede quando sembra che tutto sia morto e tu clicchi due o tre volte su invia... in realtà di solito se hai la pazienza di aspettare che si sblocchi poi il post parte. Comunque no problem, al limite cancello i cloni...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
fuocoDIghiaccio

|
Inviato: Lun 21 Lug 2008, 10:23 am Oggetto: |
|
|
Va bene.. Ti ringrazio. Cercherò di stare più attenta!  _________________ So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te..
La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|