Indice del forum "Le Ninfe" - Genova Lesbica
..::: IL FORUM! :::..

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin  ChatChat 

INFORMAZIONE
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Flame Wars
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nite.reloaded

MessaggioInviato: Ven 23 Ott 2009, 16:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

esangue69 ha scritto:

Nite però pensavo fossi diversa, e secondo me lo eri ma purtroppo e sottolineo purtroppo, sei cambiata, un qualcosa ti ha cambiato...

Mi avete cambiata voi.
Torna in cima
nite.reloaded

MessaggioInviato: Ven 23 Ott 2009, 16:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

pianta ha scritto:
Nite, stare qui non è certo entusiasmante

Non sai quanto sono d'accordo.
Torna in cima
esangue69

MessaggioInviato: Ven 23 Ott 2009, 18:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

nite.reloaded ha scritto:
esangue69 ha scritto:

Nite però pensavo fossi diversa, e secondo me lo eri ma purtroppo e sottolineo purtroppo, sei cambiata, un qualcosa ti ha cambiato...

Mi avete cambiata voi.

voci ahahahahah belin mi fai proprio ridere!Se ti avessi cambiata io di sicuro non staremmo qui a discutere di ste cazz... ma saremmo semplicemente a berci una birretta Wink

AMICA DEL DUGONGO :°D
Torna in cima
esangue69

MessaggioInviato: Ven 23 Ott 2009, 18:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

nite.reloaded ha scritto:
pianta ha scritto:
Nite, stare qui non è certo entusiasmante

Non sai quanto sono d'accordo.

eh belin sei d'accordo però appena qualcuna cerca di ravvivare un pò il forum, non facendo battaglie politiche o sui diritti gay o di donne trucidate ecc,ecc ma semplicemente organizzando incontri, aperitivi cene ecc ecc per conoscersi serenamente succedono sempre casini!E non negarlo perchè anke a me è successo solo perchè organizzavo aperitivi!

Torna in cima
anto

MessaggioInviato: Mar 27 Ott 2009, 13:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Però una cosa di positivo c'è: si è un po' rianimato l'ambiente. Si vede che per scrivere occorre infiammare gli animi. Adesso che lo so, quando vedo che il forum langue, comincio ad insultare ninfe a destra e a manca e ad organizzare uscite ok voci ?

MessaggioInviato: Mar 27 Ott 2009, 20:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esangue 69, la tua risposta con risata a Nite, la trovo simpatica.
Secondo me, Nite si è fatta prendere la mano dal ritmo veloce di Facebook.
Appena ha visto l'informazione circa l' iniziativa delle donne di Arcigay, l'ha subito cancellata considerandola una forma di concorrenza- non alla pari ( come rivela l'avviso di Policy, nella sezione bar) e ha attaccato Sapphire: no "amica".
Ora dato che su questo forum, prima che accadesse questo fatto, le informazioni sulle iniziative di Arcigay c'erano, un cambiamento così repentino ( e dire che è da maggio che l'associazione Le Ninfe Genova Gaya, non è più affilata ad ArciLesbica ed è sparita dal sito di Arcigay) lascia perplesse.
A me non mi piace pensare che se scrivo qui è perchè condivido le direttive che ora ha dato l'Admin o per promuovere l'associazione Le Ninfe Genova Gaya.
Pur provando affetto e rispetto per il lavoro di Nite, non sono più in un associazione con lei, non condividendo abbastanza i suoi ideali.
E non condivido del tutto il suo aver cancellato un informazione.
Poteva tenerla, commentarla, dire che dopo questa, ci sarebbe stata una nuova Policy sul forum.
Per rispetto verso Sapphire e verso tutte.
Ma non sarebbe stata Nite, o per meglio dire sarebbe stata una Nite diversa, liberata dal rancore verso Arcigay.
Anche io, passato il periodo del Pride, ho pensato di chiedere un risarcimento per "danni morali" ad Arcigay, tuttavia per me è stata più che altro una battuta.
Dato che ho conquistato l'abilità di non prendermi troppo sul serio, assieme all'abilità di accorgermi quando è il caso di fidarmi delle persone, non vivo rancori.

MessaggioInviato: Mar 27 Ott 2009, 20:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anto scrive:
Citazione:
Però una cosa di positivo c'è: si è un po' rianimato l'ambiente. Si vede che per scrivere occorre infiammare gli animi. Adesso che lo so, quando vedo che il forum langue, comincio ad insultare ninfe a destra e a manca e ad organizzare uscite ok Laughing ?

Che coraggio!!!
Io non ce la farei!!!
voci

MessaggioInviato: Mar 27 Ott 2009, 21:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ehm...scusate ho saltato una frase dal mio lungo di post di prima. La cito qui sotto.

Citazione:
Anche io, passato il periodo del Pride, ho pensato di chiedere un risarcimento per "danni morali" ad Arcigay, tuttavia per me è stata più che altro una battuta.
Se mi prendessi troppo sul serio, avrei dovuto chiedere un risarcimento per "danni morali" anche a persone al di fuori di Arcigay.
Dato che ho conquistato l'abilità di non prendermi troppo sul serio, assieme all'abilità di accorgermi quando è il caso di fidarmi delle persone, non vivo rancori.

MessaggioInviato: Gio 29 Ott 2009, 00:05 am    Oggetto: Rispondi citando

voci mhhh... mi sfugge qualcosa... chi avrei insultato?

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Flame Wars Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: