|
"Le Ninfe" - Genova Lesbica ..::: IL FORUM! :::..
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
volcano
Registrato: 22/09/06 23:56 Messaggi: 82 Località: genova Sesso: f
|
Inviato: Mer 28 Feb 2007, 21:11 pm Oggetto: ............... |
|
|
| ...amare puo essere un senso unico....ma se quel senso unico ti annulla e ti reprime meglio staccarsene......andare lontano e solo da li vedere,,,,ho visto,molto bene..molto a fondoho visto che amavo ma venivo respinta perchè incapace di STARE AL PASSO o incapace di STARE IMMOBILE AD ATTENDERE....ho sofferto per molti giorni..oggi sorrido...sorrido nell'aver preso le distanze dal mio senso unico e solo in quel momento umn sentimento e più sentimenti reciproci sono arrivati....scarto un regalo che da tempo dovevo donare ma che mai è stato possibile recapitare.......lo tengo per me....come un simbolo,un ricordo di qualcuno e qualcosa che ho amato gdal profondo ma da cui mi sono fatta sopraffare,negando me stessa e negando l'evidenza....l'evidenza che forse non ero IO la donna giusta ma che mai e mai me lo sono sentito urlare in faccia.....avrei dovuto capirlo da sola forse..ma va bene cosi.....è stato bellissimo amare anche se non ho mai trovato risposte ...perchè non mi venivano mai date o forse non le recepivo....ma quell'amore mi ha fatto capire di cosa non avevo bisogno oggi per me..e mi ha fatto battere forte il cuore...quando l'ho rivisto quell'amore ho sentito che il capitolo era concluso oramai..terminato...avevo paura non fosse così....ma adesso ne gioisco e sorrido........grazie a te comunque che mi hai regalato sensazioni meravigliose pur non riuscendo a vedermi e io a vedere te.uno spazio nel cuore resta tuo.con affetto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
jessyshane

|
Inviato: Sab 17 Ott 2009, 22:37 pm Oggetto: Re: ............... |
|
|
| volcano ha scritto: | | ...amare puo essere un senso unico....ma se quel senso unico ti annulla e ti reprime meglio staccarsene......andare lontano e solo da li vedere,,,,ho visto,molto bene..molto a fondoho visto che amavo ma venivo respinta perchè incapace di STARE AL PASSO o incapace di STARE IMMOBILE AD ATTENDERE....ho sofferto per molti giorni..oggi sorrido...sorrido nell'aver preso le distanze dal mio senso unico e solo in quel momento umn sentimento e più sentimenti reciproci sono arrivati....scarto un regalo che da tempo dovevo donare ma che mai è stato possibile recapitare.......lo tengo per me....come un simbolo,un ricordo di qualcuno e qualcosa che ho amato gdal profondo ma da cui mi sono fatta sopraffare,negando me stessa e negando l'evidenza....l'evidenza che forse non ero IO la donna giusta ma che mai e mai me lo sono sentito urlare in faccia.....avrei dovuto capirlo da sola forse..ma va bene cosi.....è stato bellissimo amare anche se non ho mai trovato risposte ...perchè non mi venivano mai date o forse non le recepivo....ma quell'amore mi ha fatto capire di cosa non avevo bisogno oggi per me..e mi ha fatto battere forte il cuore...quando l'ho rivisto quell'amore ho sentito che il capitolo era concluso oramai..terminato...avevo paura non fosse così....ma adesso ne gioisco e sorrido........grazie a te comunque che mi hai regalato sensazioni meravigliose pur non riuscendo a vedermi e io a vedere te.uno spazio nel cuore resta tuo.con affetto. |
Okay, è un topic di quasi tre anni fa ed è anche senza reply alcuna, mi sento quindi quasi in colpa a rispondere adesso, ma sto leggendo tanti topics, e questo mi tocca davvero nel profondo, perché lo sento "mio"...
Che poi di risposta non si tratta, ma solo di un voler raccogliere queste tue parole e dedicarle anch'io al mio "amore a senso unico" che tanto mi ha fatto soffrire per 6 mesi, ma a cui, se tornassi indietro, non vorrei mai rinunciare...
In realtà non potrei dedicargliele tutte, almeno per ora, in quanto non ho ancora visto il lieto fino che, ovviamente, spero possa arrivare presto...
Mi permetto anch'io lo sfogo di una lettera aperta...:
Cucciola, forse non lo saprai mai o forse già lo sai, ma io non ti dimenticherò mai. Sei stata la mia luce, la mia speranza, il mio pensiero fisso... Tu hai rubato un frammento del mio cuore, ed io voglio che tu lo conservi, ora è tuo. La mia speranza è che anche tu mi ricorderai; qualunque cosa io abbia rappresentato per te, spero che sia unica, speciale, e che, magari tra un anno o chissà quando, ti faccia scappare un sorriso, di quelli involontari, che ti colgono di sorpresa...
Ti auguro tutta la felicità dell'universo, magari anche solo condensata in pochi attimi, ma pura... Ti auguro di trovare l'amore, quello vero, quello che ti sconvolge, quello che ti fa vedere che non hai bisogno di cambiare per scoprire nuove e forti emozioni... Ti auguro di dimenticare i tuoi demoni, perché io ho sempre visto oltre, sotto la tua buccia, e quello che ho visto non ha eguali, è speciale, ma tu non lo sai ancora. Ti auguro di riuscire a volerti bene, perché lo meriti... E se non ce la farai, ti auguro di trovare la persona che sarà in grado di farti vedere, riflesso nei suoi occhi, quanto sei bella, di una bellezza pura, interiore, di quelle talmente grandi che esplodono anche all'esterno.
Ti dico grazie, per aver messo un punto a noi, quando io riuscivo a metterne solo tre... Forse non l'hai fatto consciamente, o forse sì, ma non importa.
E nonostante tutto, io, piccola, ti amo ancora... Il tuo nome è un tatuaggio sul mio cuore che non andrà mai via, ed è giusto così. _________________ "Sul tuo cuore cadde il mio primo sguardo..." - Johann F.C. Schiller |
|
| Torna in cima |
|
 |
anto

|
Inviato: Lun 19 Ott 2009, 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Le tue parole mi hanno commossa. Solo chi ama davvero può esprimerle e solo chi è sensibile può amare così.
Non so perché lei si sia allontanata da te, ma mi auguro che si renda conto di aver perso un tesoro e, per rendersene conto meglio, che le capiti di leggere queste tue parole.
Se un giorno la mia compagna mi lasciasse, mi domando se sarei in grado di dire parole di altrettanta amorevolezza.
Un abbraccio
Anto _________________ nasciamo in un solo modo, ma moriamo in molti |
|
| Torna in cima |
|
 |
Karmilla
|
Inviato: Gio 22 Ott 2009, 09:21 am Oggetto: |
|
|
cavolo..è da un bel pò che non mi capita questo genere di amore.....tanto che a volte mi sembra un pò roba sublimata e stantia...ma fate bene a vivere questi miracoli quando accadono.... _________________ non mi importa di arrivare, l'importante è camminare |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|